You are care about Juventus, today Celebrity-Network.net will share with you video about Juventus was compiled and edited by our team from Youtube Chanel. Hope this video on the topic JUVENTUS LAZIO PAGELLE E ANALISI is useful to you.
JUVENTUS LAZIO PAGELLE E ANALISI
Question about JUVENTUS LAZIO PAGELLE E ANALISI
If you have any questions about JUVENTUS LAZIO PAGELLE E ANALISI, please let us know, all your questions or suggestions will help us improve in the following articles!
The article JUVENTUS LAZIO PAGELLE E ANALISI was compiled by me and my team from many sources. If you find the article JUVENTUS LAZIO PAGELLE E ANALISI helpful to you, please support the team Like or Share!
Rate Articles JUVENTUS LAZIO PAGELLE E ANALISI
Rate: 4-5 stars
Ratings: 5.00 star
Views: 28443
Search keywords JUVENTUS LAZIO PAGELLE E ANALISI
JUVENTUS LAZIO PAGELLE E ANALISI, Juventus, #JUVENTUS #LAZIO #PAGELLE #ANALISI
Source: Max Montaina Channel
Ok. , Max;
Fagioli e Pèrin meritano di scendere in campo come titolari;
Pero` , con le sue decisioni strampalate , l ` acciuga fa sempre favori agli avversari;
Devono essere bravi giocatori , nonostante l ` acciuga.
Che significa…l Europa League non conta…..ma non lo sai , che se la vinci vai in Champions?
Sono d’accordo con tutto ma Dusan , capisco che non è in condizione, non sa stoppare un pallone non difende il pallone si fa anticipare sbaglia passaggi, non mi piace.Fino ad ora non mi ha entusiasmato
Migliore in campo il portiere della Lazio
di maria dovrebbe badare più al sodo,piuttosto di cercare i pezzi di bravura,che indubbiamente ha.
Ho avuto la stessa impressione Perin comunica di più con i difensori trasmettendo tranquillità
Max io spero ….che l'affaire, Kean nasconda qualche aggiustamento
Economico, altrimenti
C'è da pensare che abbiamo dirigenti idioti….
Consiglio su fagioli allontanare allegri fagioli l ho visto a Cremona sia da giovanissimo e lo scorso anno sa giocare a calcio come pochi unico problema sono gli allenatori come pecchia lo scorso anno lo ha messo in due partite a fare quello che non sa fare e giustamente fagioli ha fatto capire di mandarlo a………. non rovinatelo
Infatti… mi sono stupito quando ho visto uscire Fagioli e non Rabiot che non si è visto in campo. D’accordissimo con i tuoi voti, a Fagioli avrei dato 6,5.
Grande Max.
Diciamo che si sono impegnati
Il fatto che consideri la prestazione soddisfacente mi fa capire che il nostro livello si è incredibilmente abbassato.
Siamo tornati a livelli di 10 anni fa.
Di Maria sicuramente la testa è altrove,in una pampa Argentina con un calice del miglior Vino della zona Mendoza.
Le sue giocate,anche se poche sono pennellate,il resto poca roba poca,poca, roba.
Questa altalena di rendimento non mi lascia tranquillo, nel vedere la formazione scesa in campo si capiva che Allegri non voleva perdere questa gara, infatti tutti nel proprio ruolo ,concentrati ,nessuno ha commesso errori, mi chiedo come ci si possa presentare a Napoli e offrire uno spettacolo orribile o come si possa farsi asfaltare in casa dal modesto Monza . Noi tifosi non abbiamo l'anello al naso e meritiamo rispetto.
Allegri lo aspetto alla prossima sconfitta quando darà la colpa sulla squadra che non resta fuori dai problemi societari. La partita di ieri ha distrutto un solo marrone di solito me li distrugge entrambi ma ciò non toglie che si assiste al solito non gioco. Hai iniziato male come la maggior parte di voi che fate video,vi smentite alla prima vittoria la cosa che mi piace di voi tutti e che quando la Juve becca gol e sempre un regalo fatto quando la Juve vince solo merito e mai demerito degli altri (papera del portiere sul gol ) troppo ottimista e troppo incoerente . Ci vediamo alla prossima sconfitta.
E come al solito la spazzatura in pieno stile italiano di tg5 dice la Juve batte la Lazio solo perché quest'ultima non è mai scesa in campo. Paese di Pulcinella 😂
e allora si può mettere sempre questa formazione
bisogna vincere a Salerno!!!!!!!!.
Non è cambiato nulla!!! Squadra molle, lentissima a costruire.non credo ci sia da illudersi..è come quando sei alla fame…mangi una nocciolina e ti sembra di avere fatto un pranzo luculliano…penosi
Buongiorno max,gran bel giocatore kostic,ha replicato la bella prestazione fatta contro l'inda,ha pure insegnato a Juan che fare cross in area non è poi così difficile,cross sbagliato? intanto è sempre meglio metterla in area,pure senza guardare,ha fatto la cosa giusta,mentre Juan ancora ci sta litigando con il pallone,loca loca e pippiot sono talmente inutili che è quasi inutile parlarne,buona giornata.
Fagioli sta crescendo pur non avendo un allenatore
Sarà un caso, Non ce Mckennie e vinciamo !!! Mah 🤷♂️
C'è poco da festeggiare
Ciao Max, grazie per le tue pagelle sempre ben argomentate, d'accordo con te su tutti i voti che hai assegnato ai giocatori, complimenti
Secondo me se non si riesce a dormire la notte basta guardare una partita della Juventus e ci si addormenta: con quel gioco ieri abbiamo rischiato di andare ai supplementari, fortuna che la Lazio non ha segnato, altrimenti mi sarei addormentato a partita ancora in corso.
Meglio di una camomilla.😉😉
Ciao Max, con tanto che amo anch'io Fagioli perchè è indubbiamente il più dotato dei nostri cc, ieri sera non ha fatto una bella partita, ha fatto un paio d'errori che potevano costarci caro, un fallo ingenuo dal quale è scaturita la punizione appena fuori area, insomma non il bel giocatore che siamo soliti ammirare.
Ieri sera partita da 5 – 5,5 al massimo.
D'accordo su tutto tranne kostic e Locatelli a cui avrei dato decisamente di più, Awsim idolo dei cartonati
aggiungo,sei sempre bravo.
fai un commento deludente-chiesa,e i centravanti fanno i difensori.
Caro Max, la Juventus ha vinto per la papera del portiere della Lazio. Diversamente sarebbe andata ai supplementari, con la conseguente carenza di quel po' di carburante con possibile eliminazione. Capisco che dopo tanta avvilente depressione la vittoria esalta, ma la situazione non è cambiata più di tanto.
Kean lo sempre detto e' scarso
Non capisco Alex Sandro ieri sera non ha sbagliato niente..
Il vero problema di questra squadra è la mediocrita, anzi LA SCARSEZZA, del centrocampo… non riescono a dare un pallone se non all uomo che gli sta vicino a 5 metri…. Sistemato questo centrocampo di BROCCHI, messo un allenatore che riesce a dare uno straccio di tattica, la juve tornerà la JUVE
Direj bene come è andata e lazio oggi poca cosa però continua il non gioco e ci si affida alle giocate. Speriamo che stanno tutti bene così…
Buongiorno sig Max, sono della stessa opinione sul giudizio espresso su DiMaria. E inutile fare delle giocate sontuose se poi ci si intestardisce a volere portare la palla in rete da solo.
Probabile che stia pensando ad altro.
Io penso che la Lazio non c'era
Immobile
E Co. Irriconoscibili
Il peggior quarto di Coppa Italia! Non gioco a gogo! Mi pare che ci stiamo abituando alla mediocrità. Io penso ad un'altra Juve, mi spiace!
Sinceramente abbiamo visto due partite differenti. Addormentarsi era il minimo
Non avrebbero pareggiato neanche se stavamo lì fino a domani…
Come sempre Allegri toglie Fagioli che era il migliore del centrocampo🤣 Locatelli si vede proprio che quando i difensori gli danno la palla non ha la personalità per girarsi e smistare, infatti la da via subito in fretta e furia al compagno più vicino.
Secondo me Kostic il migliore insieme a Bremer
Credo fagioli abbia sbagliato più di un pallone ecco perché l'ha cambiato , ma buona prestazione
Credo che siamo tra le squadre con in maggior numero di palle perse. Per me il primo tempo stato penoso, anche se per merito della Lazio non abbiamo corso grossi pericoli. Se El fideo provasse a giocare un po' meno da solo poi, sarebbe tutta un'altra storia, ma si ostina ad essere innamorato del pallone. E lo posso anche capire.
Ciao Max avevi ragione quando parlavi della fisionomia di una persona, Miretti non sarà mai un genio del calcio!!
Grazie per analisi e pagelle. PErsonalmente, preferirei vincere un Europa League che una Coppa Italia, poi, con questa rosa e con questo allenatore sarebbe tutto "grasso che cola".