JUVENTUS INTER ANALISI POST PARTITA

You are care about Juventus, today Celebrity-Network.net will share with you video about Juventus was compiled and edited by our team from Youtube Chanel. Hope this video on the topic JUVENTUS INTER ANALISI POST PARTITA is useful to you.

JUVENTUS INTER ANALISI POST PARTITA

Question about JUVENTUS INTER ANALISI POST PARTITA

If you have any questions about JUVENTUS INTER ANALISI POST PARTITA, please let us know, all your questions or suggestions will help us improve in the following articles!

The article JUVENTUS INTER ANALISI POST PARTITA was compiled by me and my team from many sources. If you find the article JUVENTUS INTER ANALISI POST PARTITA helpful to you, please support the team Like or Share!

Rate Articles JUVENTUS INTER ANALISI POST PARTITA

Rate: 4-5 stars
Ratings: 5.00 star
Views: 18626

Search keywords JUVENTUS INTER ANALISI POST PARTITA

JUVENTUS INTER ANALISI POST PARTITA, Juventus, #JUVENTUS #INTER #ANALISI #POST #PARTITA

Source: Max Montaina Channel

Xem thêm:  JUVENTUS-FIORENTINA ⚽ #juventus #juve #shorts #seriea #fiorentina #footballshorts #seriea #viral

Related Posts

This Post Has 24 Comments

  1. Avessimo tenuto palla, come una squadra seria di calcio, negli ultimi minuti, non avremmo avuto problemi a vincerla. Invece, grazie ad Allegri, abbiamo questo brutto di vizio di schifarla la palla e di lanciarla il più lontano possibile, tanto a che serve? Ed ecco il risultato, contro Verona, Sampdoria, Lecce, ti va bene, contro Inter, Benfica, PSG, Milan, Napoli, non va quasi mai.

  2. Buongiorno…qualche giorno fa, mi sono permesso di commentare un video, dove si parlava di Allegri, che gioca male ma vince.
    Affermavo che la netta risalita della nostra squadra, dipendeva dalla mediocrità del campionato italiano, perché " il gioca male ma vince" , è un teorema che non regge, non può reggere e ieri lo si è visto ancora: specchio purtroppo, la prestazione di Vlahovic, un campione diventato un modesto attaccante, per la povertà di gioco offensivo prodotto.
    Questa è perciò, l'ennesima dimostrazione, a prescindere da come finirà la stagione, che questo personaggio, deve andare fuori il più presto possibile, perché il suo ciclo , il suo modo di intendere il calcio è terminato.

  3. Tanto Allegri avrà mille altre opportunità così gli allergumeni potranno dire che è bravo dopo qualche vittoria col un verona qualunque

  4. Ieri sera era allo stadio e ho visto l anticalcio da parte di entrambi le squadre, veramente una cosa penosa!!! Un passaggio in profondità nn si è visto, vlauvich che vaga per il campo aspettando che qualcuno gli passi la palla. In più gioca con le spalle alla porta. Ho speso dei soldi per vedere il nulla!!!!

  5. Bravo Max, la penso esattamente come te… ci sono tifosi juventini che dicono che ci hanno rubato la partita, siamo stati noi polli con Bremer che ha preso la palla di mano in aerea allo scadere; posso capire che c'era il rosso diretto a Lukaku su Gatti, ma ha dato giallo e non venitemi a dire che c'era fallo su Kostic per una spintarella.

  6. Il calcio è cambiato profondamente ma acciughina è rimasto lo stesso. Anche il solo fatto che è stato tolto il goal in trasferta sta a significare quanto si punti sempre di più verso un gioco offensivo; l'aspettare l'avversario, il non proporre gioco sono caratteristiche ampiamente superate e Allegri mostra sempre tutti i suoi limiti quest'anno quando si tratta di partite importanti

  7. CIAO MAX,PAROLE SACROSANTE la juve ha fatto una partita da schifo tutti colpevoli allegri in primis, e come dici tu a san.siro sarà' dura e sabato c'e' la Lazio e se gioca cosi sarà' una sconfitta.spero che allegri vada al Psg e da noi venga uno con gli zebedei forti in modo da cambiare questo gioco da difensivista.,e di M.grazie bremer adesso e' tutto in salita.spero in una juve diversa e facciano tutti il mea culpa della prestazione che hanno fatto.GRAZIE E BUONA GIORNATA

  8. Ciao Max purtroppo Allegri non imparerà mai dai suoi errori anche perchè non lo sentirai mai fare un mea culpa dire ho sbagliato è colpa mia la colpa è sempre dei giocatori è già 2 volte in campionato che se ne va negli spogliatoi prima della fine della partita una società seria una cosa del genere non la tollera assolutamente l avrebbe già esonerato ma soprattutto mi viene da ridere quando sclera con i giornalisti sostenendo che lui non vuole vincere uno a zero dicendo che è un termine coniato da certi media nei suoi confronti quando invece su dibattiti del corto muso lui ci ha costruito una carriera la juve sarà sempre questa fino a quando Allegri sarà l allenatore della juventus……spero ancora per poco………

  9. Caro Max meno male che la partita non lo potuta vedere altrimenti mi sarei incazzato ancora . Già immagino la solita Juve maaaaa .
    Voi pensate che vinceremo qualcosa ???
    Io ho i miei dubbi cari amici bianconeri .

  10. Allegro e inzaghi sonó vergognosi….peggio mediocri.
    Con i giocatori che Hanno dovrebbero fare Belle cose.
    E una vergogna che ogni partita ci dobbiamo sentire male.
    Chi diferente Allegri e colpevole.
    Lippi l Hanno preso perche tutto il delle alpi cantava no ti vogliano piu la la la la trapattoni noi no ti vogliano piu….

  11. Caro Max. Allegri non imparerà mai dai suoi errori per il semplice motivo che lui è talmente presuntuoso che è straconvinto che non sbagli mai!

  12. Condivido il tutto…pessima partita da parte di tutti…purtroppo abbiamo giocatori fermi e sterili…ed infine regaliamo rigori..cqe…avanti cosi

  13. ma qualcuno spiega ad Allegri che il calcio è uno spettacolo e che la gente paga per divertirsi a vedere il bel calcio? 8 milioni a stagione per "golletto e tutti indietro"? Se al cinema o a teatro danno uno spettacolo così noioso io esco incazzato e voglio i soldi indietro. Ci guarderemo Sinner.

Comments are closed.